TERMINI & CONDIZIONI

Pesca a Mosca secca, ninfa, emergenti, streamer

ALCUNI DETTAGLI

si prega di leggere con attenzione!!

Per poter effettuare degli ordini su FlyTiersWorld è necessario essere registrati al sito, la procedura per effettuare l’ordine prevede la creazione di un carrello, la selezione del metodo di spedizione, la selezione del metodo di pagamento e la conferma da parte del cliente dell’ordine.  In questa ultima fase il cliente potrà visionare i costi dei prodotti e i costi di spedizione,  si ricorda inoltre che tutti i prezzi di FlyTiersWorld sono iva inclusa.

In caso di dubbi o qualsiasi chiarimento in merito all’ordine (colori, spese di spedizione, quantitativi eccetera) è possibile contattarmi direttamente. Il cliente riceverà una e-mail di conferma da parte di FlyTiersWorld per ogni ordine effettuato. Al momento della consegna,  la merce ordinata sarà accompagnata dalla relativa ricevuta fiscale.

L’ordine si riferisce agli articoli selezionati.

Tutti i prezzi sono IVA inclusa

Quelle che seguono sono le condizioni che regolano la vendita dei nostri articoli. Ci riserviamo il diritto di variare le condizioni di vendita. Le eventuali nuove regole saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate sul nostro sito e si riferiranno alle vendite effettuate da quel momento. Invitiamo quindi il cliente a leggere con attenzione queste condizioni ogni volta che procede con un acquisto.

CONDIZIONI DI VENDITA

Acquista in sicurezza.

Quelle che seguono sono le condizioni che regolano la vendita dei nostri articoli. Ci riserviamo il diritto di variare le condizioni di vendita. Le eventuali nuove regole saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate sul nostro sito e si riferiranno alle vendite effettuate da quel momento. Invitiamo quindi il cliente a leggere con attenzione queste condizioni ogni volta che procede con un acquisto.

Condizioni di pagamento e di consegna.

Sta al cliente scegliere tra le condizioni di pagamento e di consegna disponibili su FlyTiersWorld. È nostra cura offrire quante più opzioni è possibile, ma non sono consentiti metodi di pagamento o di consegna diversi da quelli che indicati. Gli articoli sono venduti ai prezzi indicati nel sito sino a quando non vengono modificati. 

Accettazione degli ordini

Per poter effettuare un ordine occorre essere maggiorenni. Gli ordini saranno vincolanti per noi solo nel momento in cui si riceve da parte nostra una conferma via e-mail che l’intero processo di ordine è stato completato regolarmente. Consigliamo al cliente di stampare la nostra e-mail come conferma d’ordine.

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione vengono calcolate in base al Paese di provenienza e al peso del pacco. Il sistema propone delle opzioni di consegna ed effettua un calcolo della spesa con un margine di errore minimo. Tuttavia, potrebbe capitare che una volta lavorato l’ordine il calcolo delle spese reali sia differente; pertanto, prima di procedere alla spedizione, vi potrebbe essere richiesta la differenza.

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna in tutta Italia con l’opzione POSTE 1 sono 2 / 4 giorni lavorativi, in alcune zone e particolari situazioni potrebbe volerci più tempo.

I tempi di consegna in tutta Italia con l’opzione CORRIERE SDA sono 1 / 2 giorni lavorativi.

I tempi di consegna Posta Raccomandata per l’estero vista la diversificazione esistente tra Paese e Paese, sono da considerarsi orientativi.

Europa: 6 giorni lavorativi + quello di spedizione per l’ 85% degli invii.

Regno Unito: 2/3 settimane + quello di spedizione per l’ 85% degli invii.

Paesi del Bacino del Mediterraneo: 10 giorni lavorativi + quello di spedizione per l’ 85% degli invii.

I tempi di consegna in Europa con l’opzione CORRIERE SDA sono 3 / 4 giorni lavorativi.

Il trasporto è a carico del cliente secondo le modalità di consegna scelte. I termini indicati, indicano il periodo di tempo normalmente necessario per far recapitare gli articoli ordinati. Ci impegniamo a consegnare gli articoli ordinati al trasportatore con la massima celerità possibile, faremo del nostro meglio per farvi ricevere gli articoli entro quel termine, ma non potremmo essere ritenuti responsabili per nessun danno derivante da un eventuale ritardo occorso durante il trasporto.

SPEDIZIONI CON CORRIERE “SDA”

Destinatario Assente

Nel caso di mancata consegna per Destinatario Assente, al Destinatario è data la facoltà di richiedere la riconsegna gratuita della spedizione entro i 3 giorni successivi al primo tentativo di consegna;

A partire dal 4° giorno di giacenza, Kipoint addebiterà al Cliente/Mittente, il dossier di apertura pratica di giacenza e le ulteriori spese accessorie previste dall’accordo con l’addebito, da tale giorno, delle spese di giacenza.

Indirizzo Errato

Nel caso di mancata consegna per indirizzo errato, il giorno successivo alla mancata consegna, si potrà consultare il dossier di giacenza nell’apposita area dedicata del portale Web.

Le spese di giacenza saranno addebitate a partire dal giorno successivo a quello del primo tentativo di consegna valido.

Giacenza

La Giacenza, per un periodo massimo di 15 gg lavorativi, è a pagamento per tutti i servizi espresso SDA

Le spese di giacenza vengono applicate al Cliente secondo la seguente modalità:
– i primi 3 gg di giacenza sono gratuiti;
– apertura dossier giacenza € 2,00, inviati via web il giorno successivo alla mancata consegna,
indicandone il motivo e richiedendo contestualmente al mittente istruzioni sulla consegna
– il 4° giorno si applica € 1,00 minimo sosta
– dal 5° al 15° giorno si applica € 0,20 per ogni LDV di tariffa giornaliera
– spese di riconsegna 1,00 per LDV

 

DOCUMENTAZIONE AGGIORNATA

Di seguito puoi scaricare la documentazione aggiornata

 Informativa sui Termini e le condizioni 

Italiano

“TERMINI e CONDIZIONI”

English (US)

“TERMINI e CONDIZIONI”

English (UK)

“TERMINI e CONDIZIONI”

SCRIVIMI

Se hai dubbi o chiarimenti in merito

Non dimenticarti di seguirmi sui miei

CANALI SOCIAL