Flytiersworld rende disponibili diverse tipologie di spedizione come riportato in fase di checkout, le stesse saranno disponibili e variano a seconda dello stato e/o paese di destinazione della merce, indicativamente le modalità di spedizione sono :
E’ possibile acquistare e ritirare la merce direttamente in Via Leonardo da Vinci 39, Lainate (MI) previo appuntamento telefonico chiamando il numero +39 348 7616494 e senza costi di spedizione, in negozio sono presenti tutti i metodi di pagamento.
La spedizione con il servizio POSTA prevede la spedizione con buste di piccole e medie dimensioni NON POSSONO ESSERE INSERITI MORSETTI, GUADINI, BORSE, GHETTE, CODE DI TOPO O ALTRO MATERIALE VOLUMINOSO!!!!!, inoltre questo tipo di spedizione NON PREVEDE IL CONTRASSEGNO.
Si informa che il sistema evita che vengano effettuati ordini con prodotti voluminosi ed il sistema di spedizione POSTE, ma è sempre meglio EFFETTUARE UNA VERIFICA nel caso il cliente scelga questa opzione ma il pacchetto non abbia le caratteristiche sopra descritte, verrà applicata la tariffa di spedizione più idonea previo preavviso al cliente via e-mail. FlyTiersWorld declina ogni responsabilità per eventuali smarrimenti del pacco dovuti a questo tipo di consegna.
Sconsiglio la scelta delle spedizioni tramite Poste Italiane per i continui disguidi avvenuti.
Nel caso in cui la merce sia soggetta a sconto e l’importo sia superiore ai 100,00 € verrà comunque addebitata la spesa di trasporto.
Il servizio con trasporto per mezzo di corriere, è sceso a secondo del paese e della tipologia della merce.
Destinatario Assente
Nel caso di mancata consegna per Destinatario Assente, al Destinatario è data la facoltà di richiedere la riconsegna gratuita della spedizione entro i 3 giorni successivi al primo tentativo di consegna;
A partire dal 4° giorno di giacenza, Kipoint addebiterà al Cliente/Mittente, il dossier di apertura pratica di giacenza e le ulteriori spese accessorie previste dall’accordo con l’addebito, da tale giorno, delle spese di giacenza.
Indirizzo Errato
Nel caso di mancata consegna per indirizzo errato, il giorno successivo alla mancata consegna, si potrà consultare il dossier di giacenza nell’apposita area dedicata del portale Web.
Le spese di giacenza saranno addebitate a partire dal giorno successivo a quello del primo tentativo di consegna valido.
Giacenza
La Giacenza, per un periodo massimo di 15 gg lavorativi, è a pagamento per tutti i servizi espresso SDA
Le spese di giacenza vengono applicate al Cliente secondo la seguente modalità:
– i primi 3 gg di giacenza sono gratuiti;
– apertura dossier giacenza € 2,00, inviati via web il giorno successivo alla mancata consegna,
indicandone il motivo e richiedendo contestualmente al mittente istruzioni sulla consegna
– il 4° giorno si applica € 1,00 minimo sosta
– dal 5° al 15° giorno si applica € 0,20 per ogni LDV di tariffa giornaliera
– spese di riconsegna 1,00 per LDV
Mi impegno a consegnare gli articoli che hai ordinato al trasportatore con la massima celerità possibile.
Il trasporto è a tuo carico secondo le modalità di consegna che hai scelto. Farò del nostro meglio per farti ricevere gli articoli entro il più breve tempo possibile, ma non potremmo essere ritenuto responsabile per nessun danno derivante da un eventuale ritardo occorso durante il trasporto.
I tempi di consegna in tutta Italia con l’opzione POSTE 1 sono 2 / 4 giorni lavorativi, in alcune zone e particolari situazioni potrebbe volerci più tempo.
I tempi di consegna in tutta Italia con l’opzione CORRIERE SDA sono 1 / 2 giorni lavorativi.
I tempi di consegna Posta Raccomandata per l’estero vista la diversificazione esistente tra Paese e Paese, sono da considerarsi orientativi.
– Europa: 6 giorni lavorativi + quello di spedizione per l’ 85% degli invii.
– Regno Unito: 2/3 settimane + quello di spedizione per l’ 85% degli invii.
– Paesi del Bacino del Mediterraneo: 10 giorni lavorativi + quello di spedizione per l’ 85% degli invii.
I tempi di consegna in Europa con l’opzione CORRIERE SDA sono 3 / 4 giorni lavorativi.
Mi impegno a garantire tutti i metodi di spedizione, ma nel caso di smarrimento o furto dovrò valutarne “PREVIO ACCERTAMENTO” il motivo dell’accaduto e nel caso venga convalidato l’accaduto, provvederò ad inviare un nuovo prodotto o a risarcire il cliente.