Se hai acquistato un prodotto e la taglia non è giusta, non è quello che volevi, o desideri cambiarlo con un altro articolo, segui la procedura indicata di seguito.
Per qualsiasi problema con la merce ricevuta, contattami subito insieme cercheremo di capire la situazione e valutare la soluzione migliore prima di procedere con un reso o una sostituzione.
Se il prodotto o la taglia non corrispondono a quanto desiderato, possiamo organizzare un cambio, una restituzione con rimborso, o trovare un’altra soluzione adatta a te. Compila la scheda di sostituzione o reso entro 5 giorni lavorativi per comunicarci le tue esigenze e concordare le modalità di cambio.
Assicurati di completare la scheda in tutte le sue parti; ti risponderemo entro 5 giorni lavorativi con le istruzioni per procedere con il reso o la sostituzione. Sono qui per aiutarti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze!
SI RICORDA CHE I COSTI DI SPEDIZIONE RELATIVI ALLA RESTITUZIONE DEI BENI IN CASO DI RECESSO, SONO TOTALMENTE A CARICO DEL CLIENTE (TAGLIA ERRATA, ERRATO ACQUISTO e NON DI GRADIMENTO)