Se hai acquistato un prodotto e la taglia non è giusta, non è quello che volevi, o desideri cambiarlo con un altro articolo, segui la procedura indicata di seguito.
If you have any problems with the goods received, please contact me immediately and we will try to understand the situation and assess the best solution before proceeding with a return or replacement.
Se il prodotto o la taglia non corrispondono a quanto desiderato, possiamo organizzare un cambio, una restituzione con rimborso, o trovare un’altra soluzione adatta a te. Compila la scheda di sostituzione o reso entro 5 giorni lavorativi per comunicarci le tue esigenze e concordare le modalità di cambio.
Assicurati di completare la scheda in tutte le sue parti; ti risponderemo entro 5 giorni lavorativi con le istruzioni per procedere con il reso o la sostituzione. Sono qui per aiutarti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze!
PLEASE REMEMBER THAT SHIPPING COSTS RELATING TO THE RETURN OF GOODS IN CASE OF WITHDRAWAL ARE FULLY CHARGED TO THE CUSTOMER (WRONG SIZE, WRONG PURCHASE and NOT GRADING)